Cerca nel blog

martedì 3 agosto 2010

Stress? Arriva l’Aom e si torna a lavorare

E’ uno tra i nuovi rischi più diffusi per i lavoratori. Spaventa i datori di lavoro costretti a mettere in atto misure per controllarlo. Lo stress si erge a protagonista per i dipendenti nella loro attività quotidiana. La conferma arriva dagli esperti sullo stress lavoro correlato.
Ma soprattutto per gli impiegati e i lavoratori da ufficio un rimedio potrebbe essere costituito dall’Aom, l’antistress office massage.
Si tratta di una pratica sperimentata dapprima dalle multinazionali americane, perfetta per coloro che trascorrono molte ore al pc o seduti davanti a una scrivania. Si tratta di un massaggio breve di circa 15 minuti, il tempo di una pausa caffè, ideale da praticare a lavoro perchè viene eseguito da vestiti, senza oli o creme, semplicemente su un lettino o una sedia.
Sblocca i muscoli contratti e le articolazioni rigide. I benefici sono immediati. Con l'annullamento delle tensioni muscolari e il rilassamento, permette all’organismo di rigenerarsi aumentando la vitalità grazie al miglioramento della circolazione e accrescendo l'elasticità del corpo.

Nessun commento:

Posta un commento